Chi siamo

Il progetto e la filosofia

TrueLens è orgogliosa di presentare un progetto didattico relativo alla fotografia (di paesaggio e non solo), progetto che vede coinvolti vari co-working della Capitale grazie ai quali sarà possibile intraprendere un percorso formativo libero ed inserito in un contesto sinergico fondato sulla condivisione di valori e saperi.

Le pratiche di gestione di uno spazio co-working sono molto vicine a quelle di una cooperativa e alcuni principi come il focalizzarsi sulla comunità piuttosto che sul profitto, sono fondanti di tutti gli spazi in cui si svolgerà la didattica. Alla base di tutto quindi c’è un processo sociale, collaborativo ed informale che rende questo progetto unico nel suo genere. Proprio per questo i corsi proposti hanno un costo accessibile, la quota di partecipazione è di 70€/mese (circa 8,75€/ora).

TrueLens richiede partecipazione attiva e continuativa affinché il programma sia un percorso comune da assimilare e maturare insieme a tutto il gruppo. Per partecipare non è necessario alcun know-how strabiliante, nessuna abilità operativa particolare e nessun curriculum fotografico invidiabile… le iniziative sono aperte a tutti e vogliono essere opportunità per condividere con il gruppo di apprendimento non soltanto competenze tecniche, ma anche esperienze emozionali.

Anche insegnamento individuale

TrueLens, oltre ad offrire la possibilità di partecipare a corsi e workshop fotografici accessibili ed aperti a tutti, offre la possibilità di partecipare a lezioni individuali One-To-One.

Che tu sia amatore o professionista questo è il miglior modo per approfondire tecniche fotografiche specifiche e realizzare immagini migliori. Un corso One-To-One può essere adattato / modulato in base ad esigenze individuali per migliorare competenze specifiche.

Il modo migliore per capire se questi corsi individuali One-To-One fanno al caso tuo è quello di contattare Truelens tramite email scrivendo a info@truelens.it oppure telefonando al +39.347.8613229. Discuteremo insieme su ciò che occorre mettere a fuoco a livello didattico, fisseremo delle date e pianificheremo un itinerario che comprenda location che si “prestano” a tale scopo.

RICHIEDI INFO

Come contattarci

Puoi venire a trovarci al Co-Working MillePiani oppure puoi scriverci compilando il form qui sotto, saremo lieti di rispondere a qualunque domanda tu voglia rivolgerci in merito a corsi e workshop.
Il MillePiani si trova in via Nicolò Odero 13, 00154 Roma (Metro-B Garbatella).

Noi siamo qui

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio